Sagomazione ferro e Acciaio

Dal mese di marzo del 2009 è attivo lo stabilimento di pre-sagomazione di acciaio per strutture in cemento armato a Civitavecchia, zona industriale.
 Lo stabilimento opera nel settore della lavorazione del ferro, della carpenteria, della sagomatura e assemblaggio di armature in ferro e gabbie per cemento armato, includendo nella sua attività anche la distribuzione commerciale di ferro, materiale e armature per solai e reti elettrosaldate.

Descrizione Impianto

L’impianto di presagomazione copre un lotto di 5400 mq di cui coperti 1700 mq destinati a stoccaggio materia prima da lavorare, macchinari per la lavorazione, stoccaggio prodotto finito.

Produzione

La produzione delle commesse ha inizio nell’ufficio tecnico dell’impianto. L’azienda si avvale di tecnici qualificati, ingegneri e geometri, che seguono fin dall’inizio lo sviluppo del cantiere. A partire dagli elaborati grafici di progetto vengono sviluppate le armature da mandare in lavorazione, effettuate le opportune verifiche di piega e taglio delle barre, gli ancoraggi, le sovrapposizioni, la fattibilità di messa in opera e il rispetto della normativa vigente. La produzione è controllata in ogni fase da un sistema di gestione e controllo che permette di minimizzare gli errori.

Scarica la brochure!

Scopri la nostra offerta, scarica subito il PDF per avere informazioni su

  • Lavorazione Ferro
  • Gabbie e Pali di Fondazione
  • Solai
  • Servizi di Carpenteria