Scroll Top

Lavora con noi

CONTROLLA LE POSIZIONI APERTE ED INVIA IL TUO CV

Scopri le posizioni aperte in questo momento,
se sei in linea con ciò che stiamo cercando allora….
cosa aspetti, invia il tuo CV.

Ricordati di scrivere nell’oggetto della mail il codice corrispondente all’annuncio pubblicato qui sotto. Grazie.

OPERATION MANAGER

CODICE ANNUNCIO: OPERATION MAN

La persona nel ruolo, rispondendo direttamente al Titolare dell’azienda, sarà responsabile di alcune delle principali funzioni aziendali: acquisti, magazzino, logistica. Avrà l’obiettivo di rendere fluida ed economica la gestione delle Operations, ovvero semplificare, ottimizzare e monitorare costantemente i processi aziendali strategici, ponendo al centro la soddisfazione delle aspettative del cliente, sotto l’aspetto qualitativo e di tempistiche.

Avrà un ruolo rilevante nell’individuazione e introduzione di nuove tecnologie per la digitalizzazione dei processi e la gestione delle informazioni.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria gestionale o in Economia (preferenziale)
  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo c/o aziende di medie dimensioni
  • Ottima conoscenza dei processi logistici e produttivi e conoscenze tecnologiche adeguate alla gestione di flussi di lavoro
  • Forte capacità di programmazione
  • Ottima capacità di analisi, doti organizzative e gestionali
  • Esperienza di gestione di gruppi di lavoro
  • La provenienza dal settore dell’EDILIZIA costituirà un fattore di vantaggio per il candidato

Si Offre

  • Assunzione a tempo indeterminato con CCNL Commercio
  • Retribuzione adeguata al ruolo apicale
  • MBO.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI SOPRA DESCRITTI.

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it


Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA EDILIZIA CIVITAVECCHIA

CODICE ANNUNCIO: RESP PV CIV
In qualità di Store Manager, diventerai il punto di riferimento per la tua squadra, ispirando le persone a mettere in pratica i valori aziendali e permettendo al Punto Vendita di esprimere il massimo potenziale.

Nello specifico perseguirai i seguenti obiettivi:

  • Contribuire allo sviluppo del negozio attraverso le tue competenze, la tua esperienza e le tue idee;
  • Sviluppare un clima positivo di collaborazione, motivando e supportando lo staff di Store per raggiungere insieme gli obiettivi;
  • Parteciperà alla fase del buying dei prodotti del punto vendita;
  • Seguire i clienti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione;
  • Gestirà le attività di visual in accordo con lo specialista del marketing;
  • Garantirà le attività di reportistica mensile.

Requisiti

Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di uno store nel settore edile

Propensione a lavorare per obiettivi

Entusiasmo, intraprendenza e determinazione nel motivare il tuo staff per offrire ai clienti un servizio di massima qualità

Ambizione, autonomia e piena responsabilità nella gestione dello staff e dello Store

Eccellenti doti manageriali

Passione per il settore dell’Edilizia

Formazione in materia di people management

Cosa ti offriamo

  • Sostegno nel perseguimento di obiettivi ambiziosi attraverso un forte coinvolgimento sulle strategie di business
  • Contratto a tempo indeterminato, full time, con retribuzione adeguata al ruolo di responsabilità
  • Premi di risultato
  • Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

ASSISTENTI ALLE VENDITE PUNTO VENDITA EDILIZIA TARQUINIA E CIVITAVECCHIA

CODICE ANNUNCIO: ASS VEND PV TAR-CIV

Gli obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente per la vendita dei prodotti e servizi in ambito edile, occupandosi di:

  • assistere il cliente in tutte le fasi di vendita
  • redigere i preventivi
  • inserire i dati nel gestionale aziendale
  • organizzare la disposizione dei prodotti seguendo le linee guida aziendali
  • eseguire le operazioni di cassa
  • elaborare gli ordini di merce non a magazzino da trasmettere all’ufficio acquisti
  • contribuire insieme ai colleghi a mantenere il negozio rifornito, ordinato e pulito
  • Valorizzare l’immagine aziendale attraverso la qualità del servizio e l’orientamento al cliente

Requisiti

  • Esperienza di vendita, almeno di un anno, in ambito commerciale edile
  • Conoscenza tecnica dei prodotti
  • Conoscenza delle principali tecniche di vendita
  • Tra i titoli di studio, il diploma di geometra è ritenuto un elemento preferenziale

Offerta

  • Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL commercio, full time
  • Premi di risultato
  • Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di competenza del candidato
  • Corsi di formazione tecnica

Sede di lavoro: Civitavecchia e Tarquinia

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

ASSISTENTE ALLE VENDITE SHOW-ROOM

CODICE ANNUNCIO: ASS VEND PV SHOWROOM

La ricerca è rivolta a personale con minima esperienza in show room o sala mostra, propensionealla vendita, buona dialettica, proattività e creatività, interessato alla formazione, orientato al lavorodi team.

Principali Funzioni

Assistenza al cliente nella scelta delle soluzioni migliori
Consulenza e affiancamento alla vendita dei prodotti presenti nello showroom (arredo bagno, cucine, infissi, pavimenti)
Gestione progetti di interior design
Collaborazione con gli architetti per la definizione dei progetti
Gestione del post vendita

Requisiti

Diploma e/o laurea in discipline tecniche (geometra, laurea in architettura, interior design);
Ottima conoscenza del pacchetto Office, AutoCad, Solid Works (preferibile);
Elevata familiarità con l’ambito digitale.

Offerta

Contratto di assunzione, CCNL commercio, full time.

Livello e retribuzione saranno commisurati al grado di competenza ed esperienza del candidato.

 

Sede di lavoro: Tarquinia (VT)

 

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it


Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

CANDIDATURA LIBERA

CODICE ANNUNCIO: CAND LIBERA

Se in questo momento le tue caratteristiche non corrispondono alle nostre ricerche, non preoccuparti.

Inviaci il tuo CV il nostro ufficio risorse umane lo esaminerà ed in caso poisitivo verrai ricontattata/o.

Grazie.

I candidati possono inviare il curriculum all’indirizzo: selezione@castra.it

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

INVIACI LA TUA CANDIDATURA

    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    Privacy Preferences
    When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.