Scroll Top

Castra: FORNITURE PER EDILIZIA E ACCIAIO SAGOMATO

Per veri appassionati di

Costruzioni
castra-edilizia

L’edilizia è un settore in continua evoluzione che richiede l’utilizzo di diverse forniture e materiali di alta qualità per garantire la costruzione di edifici resistenti e sicuri. 

Tra le forniture più importanti ci sono le guaine, i laterizi, i solai,  casseformi, gli stucchi, i manufatti in cemento, le grondaie pluviali, le caditoie, l’acciaio sagomato, le gabbie per pali, le staffe, le tamponature, le coperture, il tondo nervato, le travi in acciaio, il ferro sagomato, la zincatura, le recinzioni e le lastre coibentate.

Grazie al nostro impianto di sagomazione ferro e acciaio di Civitavecchia, con la presenza di un ufficio tecnico interno, siamo in grado di seguire moltissimi progetti dalle fondamenta, passando per le forniture edili per arrivare poi all’arredamento finale ( Show-room )


Ecco solo alcuni esempi di nostre forniture.

Le guaine sono utilizzate per la realizzazione di coperture piane e a falde, e sono disponibili in diverse tipologie per garantire la massima tenuta all’acqua e all’aria. I laterizi, invece, sono essenziali per la realizzazione di muri portanti e divisori, grazie alla loro elevata resistenza e durabilità.

I solai e i casseformi sono necessari per la realizzazione dei piani degli edifici, garantendo una struttura stabile e sicura. Gli stucchi, invece, sono utilizzati per la rifinitura degli ambienti interni, dando un tocco di eleganza e raffinatezza.

I manufatti in cemento sono tra le forniture più utilizzate nell’edilizia, grazie alla loro versatilità e resistenza. Sono utilizzati per la realizzazione di pavimentazioni, muri di recinzione, colonne, pilastri e tanto altro ancora.

Le grondaie pluviali e le caditoie sono fondamentali per la canalizzazione dell’acqua piovana, evitando così danni alle strutture dell’edificio.

Il tondo nervato, invece, è un elemento in acciaio utilizzato per la realizzazione di armature per le strutture in cemento armato. Grazie alla sua resistenza, il tondo nervato permette di aumentare la capacità portante della struttura.

Le travi in acciaio e il ferro sagomato vengono utilizzati per la realizzazione di elementi strutturali come travi, pilastri e colonne. Grazie alla loro resistenza, questi materiali permettono di creare strutture stabili e sicure.

La zincatura è una tecnica di protezione della superficie dell’acciaio, che viene trattato con uno strato di zinco per proteggerlo dalla corrosione.

Infine, le recinzioni sono un elemento di finitura dell’edificio, utilizzate per delimitare i confini di un’area. Possono essere realizzate con diversi materiali, tra cui l’acciaio e il ferro sagomato.

castra volantino edilizia

Castra: da più di 80 anni ci occupiamo di forniture per edilizia per le aziende del territorio.

Da Orbetello fino a Roma, passando per Montalto di Castro, Tarquinia, Civitavecchia, Santa MArinella, Cerveteri, Ladispoli, riusciamo a garantire ai nostri clienti sempre il massimo della qualità.

 

GUARDA la nostra sezione edilizia

CI OCCUPIAMO ANCHE DI
Inaugurazione Noleggio Point Cerveteri.
NOLEGGIO MACCHINE EDILI
Siamo il partner ideale per la tua impresa. Con i nostri mezzi a noleggio, siamo noi la tua migliore soluzione. Hai a tua disposizione piattaforme elevatrici, mezzi per movimento terra, automezzi, macchine da taglio, demolizione, mescolamento e levigatura industriale, generatori.
Forniture per edilizia sagomati noleggio showroom
SAGOMATI
Uno stabilimento dedicato interamente alla lavorazione del ferro, carpenteria, sagomatura e assemblaggio di armature in ferro e gabbie per cemento armato, includendo nella sua attività anche la distribuzione commerciale di ferro
castra showroom esterno
SHOWROOM

Uno spazio innovativo e totalmente immersivo dedicato interamente al design indoor ed outdoor. Ceramiche, arredo bagno, cucine e serramenti si combinano dando vita ad un mondo da scoprire studiato e creato per  offrire i marchi più affidabili e moderni che daranno forma alla dimora dei vostri sogni.

CONTATTI

telefono
0766 856578
E-MAIL
marketing@castra.it
WHATSAPP
Vuoi saperne di più?
Hai bisogno di una consulenza?
Ecco come entrare in contatto con noi.

Post Correlati

Lascia un commento

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.