Detrazione Irpef del 50%
per I TUOI NUOVI MOBILI BAGNO

L’agevolazione spetta per gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2024 e può essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal 1° gennaio dell’anno precedente a quello dell’acquisto dei beni.

La detrazione va ripartita tra gli aventi diritto in dieci quote annuali di pari importo ed è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro euro per l’anno 2022 e a 5.000 euro euro per gli anni 2023 e 2024. 

NUOVA VITA AL TUO BAGNO?
CLASSICO O CONTEMPORANEO?

Nell’importo delle spese sostenute per l’acquisto di mobili possono essere considerate anche le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati, purché le spese stesse siano state sostenute con le modalità di pagamento richieste per fruire della detrazione (bonifico, carte di credito o di debito).


L’acquisto di mobili bagno è agevolabile anche se i beni sono destinati ad arredare un ambiente diverso dello stesso immobile oggetto di intervento edilizio.

FINO A 10.000€!
Vuoi maggiori informazioni?

VIENI IN SHOWROOM

Stai ristrutturando casa?
Sei alla ricerca di soluzioni innovative per rinnovare il tuo bagno?

Fatti consigliare da un nostro consulente di Showroom:
APPROFITTA DEL BONUS MOBILI
e ottieni un rimborso del 50%

CASTRA-BELBAGNO-1

Vieni a trovarci in Showroom

Siamo in Via Vincenzo Ferri - 01016 Tarquinia VT - 0766 85 79 96 info@castra.it

Contattaci per prenotare un appuntamento con un nostro consulente

Arredo bagno | Pavimenti | Rivestimenti | Cucine | Infissi
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.